Oggi è il giorno di Alessandria-Ascoli

martedì, 21 Settembre 2021

In Serie B va in scena la quinta giornata, ovvero il primo turno infrasettimanale della stagione. Tra le partite in programma ecco Alessandria-Ascoli: due squadre reduci da una sconfitta e che non possono permettersi ulteriori passi falsi evitando così di entrare in crisi. Appuntamento per le 18 allo stadio Moccagatta di Alessandria.

Qui Alessandria

Continuare a lavorare, nonostante le quattro sconfitte di cui l’ultima non senza polemiche. Mister Longo conosce solo questa ricetta per conquistare i primi punti della stagione e la trasmetta ai suoi ragazzi, reduci da buone prestazioni che però non si sono tradotte in risultati. Per affrontare l’Ascoli, il tecnico dovrebbe dare continuità al 3-4-3 visto a Lecce. La principale novità riguarda la difesa, con Prestia che dovrebbe sostituire lo squalificato Di Gennaro e giocare davanti a Pisseri nel trio con Celesia e Parodi. In mediana Mustacchio e Beghetto giocheranno esterni, mentre Ba e Casarini centrali In avanti il riferimento sarà Corazza, supportato da Milanese e Orlando.

Qui Ascoli

Archiviare in fretta l’ultimo k.o. e tornare a marciare come nelle settimane precedenti. Il tecnico dell’Ascoli Sottil ha questo obiettivo, con la speranza che anche i suoi ragazzi non si facciano condizionare dalla sconfitta interna contro il Benevento. Per tornare a vincere contro l’Alessandria il mister dovrà fare a meno di Salvi e Saric, entrambi infortunati. Spazio dunque al 4-3-1-2, con Leali in porta protetto da una difesa composta da Baschirotto, Botteghin, Avlonitis e D’Orazio. Maistro in mediana insieme a Buchel e Caligara, mentre Fabbrini agirà alle spalle di Bidaoui e Dionisi.

Condividi