L’Alessandria in questo periodo dovrà assolutamente non mollare

sabato, 12 Febbraio 2022

Moreno Longo (foto LaPresse)

Un’Alessandria alle prese con seri problemi d’infermeria si presenta domenica a Brescia per una prova di carattere, fattore che ha contraddistinto la stagione in Serie B dei Grigi.

Il Mister alessandrino, Moreno Longo, in conferenza stampa, ha messo in evidenza le insidie di questo confronto, prima fra tutte la difficoltà nel proporre varie soluzioni tattiche di gioco vista la “panchina corta”.“Tutti i giocatori dovranno dare il massimo – ha affermato Longo – mi aspetto una partita tosta contro un ottimo avversario che si sta giocando la promozione diretta dall’inizio del campionato e che potrà trarre motivazioni maggiori da quanto accaduto in settimana. La piazza, i giocatori, la tifoseria faranno quadrato intorno al proprio allenatore, avremo sicuramente un ambiente ancora più caldo di quanto sarebbe stato normalmente. Da parte nostra, come in tutto il girone di ritorno, ci vorrà grande personalità”.

L’Alessandria in questo periodo dovrà assolutamente non mollare e avere la capacità di ripresentarsi in campo con la giusta concentrazione a distanza di sole 48 ore, come ha evidenziato il tecnico grigio .

Mauro Bavastri

Condividi