I Grigi dovranno cercare di portare a casa a tutti i costi un risultato utile

sabato, 12 Febbraio 2022

L’Alessandria contro il Brescia all’andata. Simone Corazza ci prova con una spettacolare acrobazia (foto © Mario Bocchio)

Brescia – Alessandria. Una nuova possibilità di rifarsi dal recente pareggio esterno contro il Cosenza dello scorso 5 febbraio, per la squadra allenata da Filippo Inzaghi. Lombardi che attualmente si trovano in terza posizione con 39 punti, a una sola lunghezza di distanza rispetto alla Cremonese. Dall’altra parte del campo troviamo l’Alessandria allenata da Moreno Longo, che occupa invece la sedicesima posizione con 21 punti. I Grigi dovranno cercare di portarsi a casa a tutti i costi un risultato utile, per cercare di allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione. Dal punto di vista psicologico, però, il Brescia avrà dalla sua il tifo del pubblico di casa, insieme alla prospettiva di raggiungere il Pisa, in seconda posizione a quota 40 punti.

QUI BRESCIA – La formazione di casa potrebbe schierare il modulo 4-3-1-2, con Sabelli, Cistana, Mangraviti e Huard in posizione arretrata. A centrocampo troviamo il blocco composto da Leris, Behrami e Bisoli. Sulla trequarti spazio per Proia, alle spalle della coppia d’attacco formata da Aye e Moreo.

QUI ALESSANDRIA – I Grigi di Mister Moreno Longo potrebbero scendere in campo con il modulo 3-4-2-1, con Parodi, Prestia e Mantovani in posizione arretrata. A centrocampo troviamo il blocco formato da Lunetta, Mustacchio, Casarin e Gori, alle spalle di Milanese e Chiarello sulla trequarti. Unica punta Corazza.

Condividi