Edoardo Gorini ha parlato della gara casalinga del suo Cittadella in programma domani contro l’Alessandria. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Trivenetogoal.it:
“Benedetti sta lavorando a parte così come Icardi e Mazzocco ha recuperato. La partita con la Ternana è stata buona per 40 minuti, è mancata la reazione poi quando abbiamo subito gol. Poi col Perugia e col Como invece abbiamo reagito, adesso pensiamo all’Alessandria e ragioniamo di partita in partita. Andiamo avanti fino alla fine, nel calcio può succedere di tutto. Lo sport in generale presenta le situazioni più incredibili e impensabili.
Mi aspetto una partita simile a quella col Perugia, credo sarà un match di grande intensità e di grande lotta. Alla fine sarà decisivo un episodio è un calcio piazzato. L’Alessandria è una squadra che pressa e che lotta. Dovremo fare attenzione a Corazza e Marconi, Ariaudo dietro è un giocatore di categoria, Milanese è un giovane che sta facendo bene. È una squadra pericolosa che viene qui per salvarsi. La lotta e l’intensità saranno determinanti.
Col Perugia avremmo meritato di vincere. Abbiamo giocatori di grande qualità, ma se non metti la gamba non arrivi al risultato. Pavan è un giocatore che ha dato tanto e preferisco averlo a disposizione piuttosto che non averlo. Le scelte si capirà se saranno giuste o meno, ma ci sono anche i cinque cambi. Ci sono tante variabili anche in corso d’opera.
La settimana è stata proficua, abbiamo lavorato bene e la squadra fa bene. Baldini, Antonucci e Laribi stanno bene e sono in forma, molto deciderò in base agli avversari in base a quello che verrà fuori nel corso del match. Prima dobbiamo vincere noi, poi vedremo gli altri risultati. Bisogna sperare in un passo falso, ma la prima cosa è quella di cercare di vincere il nostro match.”