Il difensore dell’Alessandria Valerio Mantovani, dopo la bella vittoria ottenuta dai suoi contro il Cittadella, suona la carica in vista della Reggina. Queste – diffuse sulle pagine de Il Piccolo – sono le sue constatazioni:
“Nonostante il Cittadella si stava giocando le sue ultime carte per accedere ai play-off, siamo riusciti ad imporci. Ciò ci ha reso molto orgogliosi. Non guardiamo al cammino di SPAL e Cosenza. Pensiamo solo a noi e a fare più punti possibili in queste ultime tre uscite. Vogliamo che la salvezza si avvicini per meriti nostri. Siamo felici che Corazza e Marconi abbiano trovato il gol. Assieme a Palombi stanno fornendo prestazioni importanti. Con mister Longo ho un ottimo rapporto. Ci conosciamo da quando io avevo 18 anni. È una persona a cui piace stare sempre sul pezzo.
Contro la Reggina ci attenderà un’altra battaglia. Soprattutto dopo la penalizzazione che hanno ricevuto, siamo certi che saranno ancora più arrabbiati. Proveranno a chiudere questo campionato nel migliore dei modi. Non verranno qui a fare una scampagnata. Ringrazio i tifosi per tutto il calore che ci stanno riservando. Adesso chiedo loro di riempire lo stadio per la prossima gara. Abbiamo bisogno di loro”.