Pierozzi: “Noi sappiamo di dover fare la nostra partita”

venerdì, 06 Maggio 2022

Edoardo Pierozzi in azione contro il Pisa (foto © Mario Bocchio)

Edoardo Pierozzi, intervenendo alla trasmissione Venticinquesimo Minuto, ha parlato alla vigilia dell’importante sfida di questa sera contro il Vicenza:

“Sono state partite rocambolesche ma noi guardiamo innanzitutto alla nostra prestazione e siamo dispiaciuti per non avere ottenuto i tre punti a Parma. Non nego che, dopo la partita, ci sia stata un po’ di delusione per quanto accaduto a Vicenza. Però, avessimo fatto tre punti, non avremmo più dovuto pensare al resto. Non è andata così ma siamo comunque tranquilli.

Il mister è sempre molto realista nei nostri confronti. Ci presenta le possibilità che abbiamo e ci rende partecipi del nostro destino. Noi abbiamo ben chiare le opzioni che ci attendono e qual è la strada da seguire. Tutti noi beneficiamo dell’atteggiamento del mister.

Sappiamo benissimo che il Vicenza è una squadra forte ed attrezzata. A livello di nomi è superiore a tante delle squadre che la precedono ma noi siamo consapevoli delle nostre forze e delle energie che ci sono rimaste. Sia loro che noi arriviamo da un periodo positivo, credo sarà una partita aperta e bella da vedere che ci vede un po’ avvantaggiati.

Se da Cosenza dovessero arrivare buone notizie, ben vengano. Noi sappiamo di dover fare la nostra partita consci del fatto che con una vittoria o un pareggio non dovremo più guardare cosa fanno gli altri. Siamo convinti e determinati.

I nostri tifosi sono il nostro valore aggiunto e credo saranno loro a spingerci a dare il cento per cento. Per noi è un piacere ed un onore poterli rappresentare in campo. Non vediamo l’ora di esultare insieme a loro”.

Condividi