“Cederemo tutti gli attuali giocatori. Mister Longo? Non penso accetti un progetto ridimensionato”

giovedì, 28 Luglio 2022

Il presidente Luca Di Masi e Moreno Longo

Luca Di Masi, presidente dell’Alessandria, al quotidiano La Stampa  ha parlato del futuro e delle cessioni di tanti elementi della rosa.

“Non ne resterà nessuno a fine agosto, non si porrà dunque il problema di dover pagare calciatori che non fanno parte del progetto. Il direttore sportivo sta lavorando in modo ottimale sulle uscite, ne abbiamo già concluse diverse. Anticipo che ciascuno dei 9 rimasti ha almeno un’offerta, non dalla B ma da squadre importanti di C, e anche chi è rientrato dai prestiti non si fermerà da noi. Piazzeremo ogni elemento in quest’ultimo mese di mercato”.

Ha parlato anche del tecnico Moreno Longo: “È legato all’Alessandria ancora per un anno e si presenterà alla Michelin per l’inizio della preparazione, a fine settimana. Dopodiché, non penso che possa accettare un progetto ridimensionato e non credo proprio che sarà lui l’allenatore dei grigi per la stagione. Ma ogni valutazione toccherà solo all’interessato, discuteremo e prenderemo atto delle sue volontà, magari quella di scommettere su una panchina a campionato in corso”.

Condividi