Focus sulla Primavera 2 dei Grigi

venerdì, 16 Settembre 2022

Fulvio Fiorin guida la Primavera 2 dell’Alessandria (foto Ufficio stampa Alessandria Calcio)

È cominciato il campionato di Primavera 2. Quest’anno le squadre sono state divise in due gironi da sedici squadre. Tre saliranno in Primavera 1 (le prime in classifica e la vincente dei playoff; le ultime due si affronteranno in un playout per evitare la discesa in Primavera 3.

La prima partita per gli Orsacchiotti è stata a Monza contro i pari età della formazione brianzola, che si è imposta per 5-2.

Della rosa che lo scorso anno è arrivata undicesima sono rimasti otto giocatori. Sono stati integrati da 11 elementi provenienti dalla squadra che la scorsa stagione ha giocato nell’Under 17 e da diversi arrivi. Come il portiere Barmaz dal Pont Donnaz, l’altro estremo difensore Cavalieri (un cavallo di ritorno, cresciuto qui è passato alla Juventus che lo ha prestato per questa stagione), il difensore Gallesio arrivato dalla Juventus e gli attaccanti Hysa (dal Genoa) e Pozzan (dall’Aygreville)

Dirige la Primavera mister Fulvio Fiorin proveniente dalle giovanili del Milan. Il suo staff è composto dal secondo Mauro Guaraldo, dal preparatore dei portieri Andrea Carozzo, dal collaboratore tecnico e match analyst Luca Bauchiero, con Francesco Gaia e Fabrizio De Dona nell’area performance Paco Contardi (fisioterapista). Team manager LetterioaCaciotto; Accompagnatore: Fabio Neirotti.

Questa la rosa completa

Portieri: Barmaz, Cavalieri, Gerlero

Difensori: Aiachini, Antolini, Cappai, Gallesio, Laureana, Miglietta, Morando, Sciutto, Silvestri.

Centrocampisti: Boscaro, De Ponti, Delle Donne, Ghiardelli, Pellitteri Zani

Esterni offensivi: Barisone, Gazoul, Pozzan, Stikler, Trinceri.

Attaccanti: Boido, Gerarca, Hysa, Mazzucco.

Sergio Giovanelli

Condividi