“La classifica? Sono attento, è ovvio che non è bello vedersi lì e c’è da lavorare per risalire”

martedì, 11 Ottobre 2022

Mister Fabio Rebuffi sulla panchina dell’Alessandria (foto © Mario Bocchio)

Ancora una sconfitta per l’Alessandria, la sesta in sette giornate di campionato. Al Moccagatta passa il Pontedera e il tecnico dei grigi, Fabio Rebuffi, prova ad analizzare il momento dei suoi: 

“Siamo partiti bene però abbiamo preso gol con troppa facilità e questo ha condizionato la partita. Siamo stati in partita anche nel secondo tempo, sotto di due gol, peccato non aver trovato la forza per pareggiarla dopo aver segnato il 3-2. Le assenze? Quelli traumatici non sono prevedibili, quelli muscolari dipendono dal fatto che non abbiamo fatto la preparazione. La squadra dà segnali di crescita, però dobbiamo imparare ad essere più prudenti nei momenti in cui dobbiamo esserli, non possiamo prendere gol come quello del 2-1 del Pontedera”.

I Grigi restano all’ultimo posto, insieme alla Recanatese: “La classifica? Sono attento, è ovvio che non è bello vedersi lì e c’è da lavorare per risalire velocemente. La preoccupazione può farti perdere la serenità, noi non dobbiamo perdere la nostra idea perché può essere pericoloso. Sappiamo di dover vincere le partite e di dover fare qualcosa di diverso per riuscirci. C’è da lavorare sulla testa e non solo”.

Condividi