“Durante la stagione faremo grandi partite e prenderemo bastonate, ma l’importante è tenere la barra dritta: i miei ragazzi, se vogliono fare i calciatori, non possono essere umorali. Vogliamo fare ciò che sta facendo il Fiorenzuola”.
Il tecnico dei marchigiani David Sassarini ha le idee chiare, anzi chiarissime, alla vigilia di Vis Pesaro-Alessandria. Dopo le sconfitte con Rimini e Lucchese, e con vista su un novembre infuocato. Che però non fa paura al “Sax”, il quale chiama a raccolta i tifosi, nonostante i mugugni (pure infuocati) che hanno accompagnato le ultime due uscite.
“Chi ama la Vis ci deve dare una mano – il tecnico spezzino lancia un appello accorato –. Quella con l’Alessandria è una partita molto importante per noi, e per andare forte dobbiamo avere la spinta del pubblico. Inoltre la società ha le idee chiare su cosa fare nel percorso”. In altri termini: coi grigi vincere è un obiettivo tanto auspicato quanto concreto; al cospetto delle big la squadra stringerà i denti per raccogliere il possibile; il mercato invernale dovrebbe portare in dote gli over di qualità sperati”.
Fonte “Il Resto del Carlino”