Bravo il giovane Gazoul, ma non basta

martedì, 29 Novembre 2022

Marwen Gazoul (foto © Alessandria Calcio)

L’anticipo del turno infrasettimanale della sedicesima giornata tra Alessandria e Olbia, valevole per il girone B del campionato di Serie C è terminato sul risultato di 1-1. 

 Primo tempo senza particolari squilli, almeno fino al gol del giovane Grigio Marwen Gazoul che ha sbloccato la partita su calcio d’angolo. Timida la reazione dell’Olbia, che si è fatta pericolosa solo con il tiro dalla distanza di Biancu, prima di provare ad accelerare i tempi delle proprie azioni rischiando però di subire per due volte il raddoppio. Tanta la sofferenza sugli esterni per i bianchi, soprattutto sull’out di destra dove Fabbri si ritrova contro il talentuoso italo-marocchino Gazoul.

Una positiva seconda frazione non basta agli uomini di Roberto Occhiuzzi che tornano da Alessandria con un punto raccolto grazie al rigore trasformato da Ragatzu nella ripresa. Bene i sardi dal punto di vista del carattere e dell’intensità, con i Grigi che nel secondo tempo non si sono mai resi pericolosi. Troppo poco per portare a casa il successo.

Condividi