Grigi, il potenziale acquirente non si è presentato

mercoledì, 30 Novembre 2022

L’avvocato Federico Restano

A spiegare non è stato Luca Di Masi, ma l’avvocato Federico Restano, dello studio Weigmann di Torino, incaricato di seguire le trattative per la cessione dell’Alessandria Calcio. Non ha confermato e nemmeno smentito i nomi usciti nelle ultime settimane, si è solo limitato a comunicare che “il potenziale acquirente non si è presentato”, quindi non ha rispettato l’impegno economico chiesto da Di Masi per rilevare il club.

Risultato? “Riteniamo sciolto il contratto preliminare che era stato sottoscritto”. Stando all’avvocato Restano rimarrebbero in piedi “discorsi che erano stati intavolati con altri soggetti. Si tratta di potenziali acquirenti locali, ma anche nazionali e, internazionali nell’ambito europeo ed extraeuropeo”.

Di Masi ha sempre fatto sapere di non essere interessato a ricavare un profitto personale dalla cessione dei Grigi, ma solo di voler garanzie economiche per la gestione del club. “Per noi è basilare accertarci della capacità patrimoniale e finanziaria di chi manifesti serie intenzioni di  acquisto” ha concluso Restano.

Condividi