Al termine della gara contro il Rimini, in sala stampa si presenta il direttore sportivo dell’Alessandria Massimo Cerri. Non si sofferma più di tanto sulla sconfitta dei Grigi, ma preferisce fare ad alta voce una considerazione sul mercato che si è appena concluso.
“In questi giorni alcuni nostri giocatori avevano la testa altrove, perché come avevo già avuto modo di spiegare, avevano ricevuto chiamate da altri club dello stesso girone, non erano tranquilli e il mister non ha potuto schierarli. Oggi restano nostri calciatori, sanno che lo saranno fino alla fine e ci aspettiamo tanto da loro”.
In particolare Sini e Silla sono stati corteggiati rispettivamente da Siena e Rimini. Il primo non è sceso in campo, mentre il senegalese ha disputato solo una decina di minuti nel finale, dimostrando nervosismo e imprecisione.
La mancata partenza di Perseu e Mionić ha obbligato lo stesso Cerri a rinunciare a due nuovi under in entrata.
Infine domani arriveranno in prestito i gemelli Christophe e Guillaume Renault, il primo di proprietà dell’Olbia, il secondo dell’Atalanta. Il primo è un esterno difensivo, il secondo un quinto a centrocampo. Ma entrambi interpretano i loro ruoli in maniera molto duttile.
Immagini Ufficio stampa Alessandria Calcio