E’ stato un confronto costruttivo quello di questa mattina alla Michelin. Enea Benedetto si è dimostrato una persona a cui le sorti dei Grigi interessano davvero. Ho apprezzato molto la volontà di cedere solo a persone affidabili e che garantiscano un futuro degno di questa gloriosa storia.
Alcune volte per un bene superiore bisogna farsi da parte. Succede sia a livello politico che di governance aziendale. Enea lo ha capito e si è detto disposto a farlo. Siamo sicuri che in un modo o nell’altro anche Pedretti che rappresenta la componente transalpina del Club sia allo stesso modo ragionevole. La piazza vi è grata per questa decisione. E soprattutto la piazza è grata alla nuova cordata interessata a subentrare in società. Ribadiamo ancora una volta che Alessandria è una città seria con molti professionisti, imprenditori e semplici sostenitori pronti a supportare il sodalizio grigio nel migliore dei modi.
La tifoseria e le Associazioni ad essa collegate però ritengono anche che sia il momento di conoscere i nomi e le intenzioni dei nuovi protagonisti di questa vicenda. Vi accoglieremo a braccia aperte..
Il Conte