Nella serata di venerdì 2 settembre è andato in onda il terzo appuntamento stagionale con “L’Orso in diretta” negli studi di Radio Voce Spazio, dove si è dibattuto della prossima sfida di campionato tra l’Alessandria e il Livorno.
Con il conduttore Mario Bocchio, con Marcello Marcellini, Sergio Giovanelli e Massimo Taggiasco si è parlato del presente e del passato della sfida tra le due squadre: sono intervenuti telefonicamente il team manager del Livorno Igor Protti, l’ex allenatore delle due squadre, Renzo Melani, e Natalino Fossati.
Sergio Giovanelli, statistico di Museo Grigio, ha presentato la sfida tra Alessandria e Livorno, andando a ricordare l’ultima vittoria dei Grigi, nella stagione, 1990-’91, per 1-0: a tal proposito è stato fatto ascoltare un file audio relativo a quella sfida a cura di Enzo Pregnolato.
Paolo Baratto ha poi presentato la sfida di domenica pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 18,30, presentando le probabili formazioni facendo ascoltare un estratto dell’intervista effettuata a Riccardo Cazzola, ex della sfida.
E’ intervenuto telefonicamente Sandro Barillaro, esponente degli Ultras Grigi, che ha ricordato le sfide con il Livorno viste dal mondo della Curva Nord.
Il prossimo appuntamento con “L’Orso in diretta”, sarà per lunedì 5 settembre, alle ore 20, sulle frequenze 93.800 Fm di Radio Voce Spazio.
Articoli correlati
A “L’Orso in diretta” anche l’amarcord della sfida con il Torino in serie A
L’Orso in diretta”: buona la prima
La formula dei Grigi in radio: una nuova trasmissione di “Museo Grigio”