Nella trasmissione di ieri, andata in onda negli studi di Radio Voce Spazio, a “L’Orso in diretta” sono stati tanti i temi affrontati da Mario Bocchio, Marcello Marcellini, Sergio Giovanelli e Massimo Taggiasco. La prima parte è stata dedicata alla sfida di domenica tra la Lucchese e l’Alessandria: gli ascoltatori di Radio Voce Spazio hanno potuto sentire gli interventi, post gara, dei due tecnici Galderisi e Braglia ed è intervenuto, telefonicamente, Emiliano Pellegrini giornalista de “La Nazione” di Lucca.
La seconda parte è stata incentrata sulla presentazione di Alessandria-Arezzo, fischio d’inizio domani alle ore 18,30: sono intervenuti telefonicamente Primo Pasquali (foto a fianco), in veste di ex di entrambe le squadre, che ha ricordato i suoi trascorsi da calciatore; Giorgio Peruggia, ex giocatore originario di Spinetta Marengo, tra i più presenti con la maglia dell’Arezzo; il noto giornalista Fabrizio Ferrari (foto sotto),e Salvatore Avallone, ex grigio, attualmente team manager della Salernitana.
Sergio Giovanelli, puntuale e preciso come sempre, ha ricordato le sfide tra i Grigi e l’Arezzo con aneddotti, curiosità e statistiche.
Massimo Taggiasco, direttore di Hurrà Grigi, ha presentato il giornale da oggi in distribuzione nelle maggiori edicole cittadine.
Sempre attenta e puntuale, la regia a cura di Paolo Baratto in consolle.
Il prossimo appuntamento con “L’Orso in diretta” è per venerdi alle ore 20 sulle frequenze di Radio Voce Spazio, dove verrà presentata la sfida di domenica pomeriggio, alle ore 18,30, tra Piacenza e Alessandria.
Articoli correlati
A “L’Orso in diretta” gli interventi di Orrico e Beccari
A “L’Orso in diretta” tutto su Alessandria-Livorno
A “L’Orso in diretta” i ricordi di Renzo Melani e Natalino Fossati
A “L’Orso in diretta” anche l’amarcord della sfida con il Torino in serie A
L’Orso in diretta”: buona la prima
La formula dei Grigi in radio: una nuova trasmissione di “Museo Grigio”