La puntata di lunedì 26 settembre de “L’Orso in diretta” ha visto Mario Bocchio, Marcello Marcellini, Sergio Giovanelli, Massimo Taggiasco e Silvio Bolloli – con la regia di Paolo Baratto – analizzare il successo dell’Alessandria contro il Como.
Sono intervenuti telefonicamente: come nello scorso venerdì, Liliana Cavatorta de “La Provincia di Como”, inviata allo stadio “Moccagatta” di Alessandria, che ha raccontato la partita disputata dalla formazione lariana; Alessandro Rimi, telecronista sportivo presso “Sportube Web Tv”.
La nostra redazione si è poi messa in contatto con l’allenatore del Como Fabio Gallo (foto sotto a sinistra), che ha vestito la maglia grigia, dal gennaio al giugno del 1993, raccontando i suoi trascorsi in riva al Tanaro.
Il momento clou della puntata è stato il collegamento con Luca Rolandi che è l’autore del libro “Quando vinceva il Quadrilatero. Gli anni d’oro del calcio piemontese 1908-1928
Il prossimo appuntamento con “L’Orso in diretta” è per venerdì 30 settembre per la presentazione della gara tra Alessandria e Cremonese, che si disputerà lunedì 3 ottobre alle ore 20,45.
Articoli correlati
A “L’Orso in diretta” i ricordi di Fontolan e Malatesta
A “L’Orso in diretta” la memoria storica nel calcio
A “L’Orso in diretta” i ricordi di Baiocco e Iacolino
A “L’Orso in diretta” i ricordi di Primo Pasquali e Sasà Avallone
A “L’Orso in diretta” gli interventi di Orrico e Beccari
A “L’Orso in diretta” tutto su Alessandria-Livorno
A “L’Orso in diretta” i ricordi di Renzo Melani e Natalino Fossati
A “L’Orso in diretta” anche l’amarcord della sfida con il Torino in serie A
L’Orso in diretta”: buona la prima
La formula dei Grigi in radio: una nuova trasmissione di “Museo Grigio”