“Per me è un orgoglio, sono ad Alessandria da otto anni. Ripenso ai compagni ed a tutte le persone con cui ho condiviso il mio percorso che mi hanno permesso di arrivare fino qui. Spero di andare ancora avanti, e per molto, con questi colori. L’esordio in Serie B, a Terni, nella scorsa stagione è stato uno dei momenti più emozionanti anche perchè non me lo aspettavo. Di sicuro è stato importante per me e mi ha dato grande consapevolezza”. Lo ha detto a Venticinquesimo Minuto Mauro Ghiozzi, prodotto del settore giovanile dei Grigi, 20 anni, esterno offensivo, ormai sempre più titolare in squadra.
Ha aggiunto alla vigilia del match casalingo contro la Recanatese:
“Torniamo da Pesaro con importanti consapevolezze che derivano anche dalle ultime tre partite dove siamo stati più solidi. Il prossimo step sarà quello di essere più incisivi sotto porta per portare a casa i tre punti.
Con la Recanatese sarà una partita equilibrata, loro arrivano dalla prima vittoria in campionato e saranno in fiducia. Siamo a pari punti e, dopo gli ultimi risultati, per noi sarebbe importantissimo fare posta piena per dare ancor più valore a quanto fatto la scorsa settimana. Sarà una gara fondamentale”.
I virgolettati sono stati trascritti da Grigionline dall’intervista di Venticinquesimo Minuto