La Fermana prosegue nella preparazione in vista del match contro l’Alessandria. Come si legge sul sito ufficiale gialloblu, per la gara di domani out Donato De Pascalis e Tiziano Tulissi mentre sono ristabiliti e lavorano in gruppo sia Michele Nardi che Manuel Fischnaller. Riccardo Pinzi è sulla via del recupero e verrà valutato giorno per giorno come Giulio Parodi, per il quale è stato escluso lo stiramento.
Massimo Andreatini, il direttore sportivo, come riportato da Youtvrs.it, ha parlato in vista delle prossime due sfide in chiave salvezza con Alessandria e Vis Pesaro: “Sì, in effetti abbiamo ora due gare fondamentali. La prima con l’Alessandria, la seconda con… l’Alessandria. Nepi ex? Avevo fatto un sondaggio per riportarlo, ma il ragazzo ha detto no. Qui lo abbiamo visto crescere, è migliorato di anno in anno e voleva a tutti i costi diventare calciatore. Ci sta riuscendo, anche se stavolta per lui al Recchioni dovrà essere durissima”.
Il dirigente ha detto la sua anche su cosa servirà: “Grinta, umiltà, spensieratezza, coraggio, coscienza dei propri mezzi. Non posso credere che la squadra sia quella vista a Carrara sabato scorso. Mi dite che abbiamo fatto un solo errore sul rigore? Dobbiamo eliminare anche quello, prima lo capiremo e prima raccoglieremo i frutti”.