” Dobbiamo fare una partita di grande attenzione, sacrificio ma anche di qualità”

venerdì, 10 Dicembre 2021

Moreno Longo (foto © Alessandria Calcio -Nicolò Guerra)

Moreno Longo, tecnico dell’Alessandria, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla gara sul campo della Reggina:

“Ci sono tre punti in palio come in tutte le altre gare. Li dobbiamo portare a casa perché la nostra classifica ne ha bisogno. Anche la Reggina ne ha bisogno. Dobbiamo entrare in campo con un atteggiamento perfetto, già dai primi minuti dovremo essere aggressivi, concentrati e reattivi per confrontarci con una squadra che sino a quattro partite fa era seconda in classifica e si giocava la promozione diretta. Dobbiamo fare una partita di grande attenzione, sacrificio ma anche di qualità. Dobbiamo essere più cinici rispetto al passato”.

Immagini Ufficio Stampa Alessandria Calcio

Sull’ex Corazza dice: “Deve essere libero di testa per restare in condizione. Ha la mia fiducia, quella della piazza e della società. Si tratta di un calciatore importante che deve giocare come sa”.

Sull’infermeria Dovremmo avere quasi tutti a disposizione. Stiamo cercando di recuperare anche Mustacchio che sta molto meglio e speriamo di averlo con noi“.

Condividi