Moreno Longo, tecnico dell’Alessandria, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla gara sul campo della Reggina:
“Ci sono tre punti in palio come in tutte le altre gare. Li dobbiamo portare a casa perché la nostra classifica ne ha bisogno. Anche la Reggina ne ha bisogno. Dobbiamo entrare in campo con un atteggiamento perfetto, già dai primi minuti dovremo essere aggressivi, concentrati e reattivi per confrontarci con una squadra che sino a quattro partite fa era seconda in classifica e si giocava la promozione diretta. Dobbiamo fare una partita di grande attenzione, sacrificio ma anche di qualità. Dobbiamo essere più cinici rispetto al passato”.
Sull’ex Corazza dice: “Deve essere libero di testa per restare in condizione. Ha la mia fiducia, quella della piazza e della società. Si tratta di un calciatore importante che deve giocare come sa”.
Sull’infermeria “Dovremmo avere quasi tutti a disposizione. Stiamo cercando di recuperare anche Mustacchio che sta molto meglio e speriamo di averlo con noi“.