Le luci spente al “Cattaneo” all’orario d’inizio allenamento avevano fatto presagire che qualcosa potesse succedere di li a poco, la dirigenza riunita con l’allenatore, poi il colloquio con i giocatori prima di una sgambata.
Ed ecco, in serata, il comunicato ufficiale della società.
Si interrompe il “sogno” di quel ragazzo che dopo aver vissuto da giovane l’esperienza in Grigio, lo aveva coronato, dopo la vittoria del campionato con l’Asca, guidando dalla panchina le Grigie casacche.
Anche questo è il mondo del calcio, a qualunque latitudine e categoria. Non ci resta che salutare con un “virtuale abbraccio” mister Greco e augurare, a chi lo sostituirà il più cordiale “in bocca al lupo”.
Mauro Bavastri
Il comunicato della FC Alessandria
FC Alessandria comunica di aver sollevato, in data odierna, il Sig. Mattia Greco dall’incarico di allenatore della prima squadra.
La società esprime a Mattia profonda gratitudine per il prezioso contributo e la passione dimostrata nel suo lavoro e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera sportiva.
Contestualmente, FC Alessandria comunica di aver sollevato dall’incarico anche il vice-allenatore, Sig. Davide Balduzzi, e il preparatore dei portieri, Sig. Paolo Mutti. A entrambi va il ringraziamento della società per l’impegno profuso e i migliori auguri di successo per le future esperienze professionali.