Conquistata a Montevarchi la prima vittoria esterna della stagione, l’Alessandria va a caccia del secondo risultato utile consecutivo ospitando stasera, al Moccagatta, la matricola Torres. La Stampa presenta la sfida:
“Neanche il tempo di godersi la prima vittoria esterna in campionato e già l’Alessandria è chiamata ad un nuovo difficile impegno. La nona giornata del campionato di Serie C, girone B, prevede un turno infrasettimanale e stasera, alle 21, i Grigi ospiteranno la Torres. La parola d’ordine per i ragazzi di Rebuffi è continuità, da interpretare sia sul piano del risultato che della prestazione“.
Il tecnico potrebbe variare qualcosa rispetto alla squadra che ha vinto in Toscana: “In difesa Rebuffi potrebbe rimescolare le carte riportando Rota nel ruolo di terzino destro. Il reparto si completerà con uno tra Baldi e Checchi, Sini e Nunzella. A centrocampo potrebbero esserci le variazioni più significative e, quindi, Mionic e Lombardi sono allertati al pari, comunque, di Speranza. Nonostante l’arrivo, anzi il ritorno in grigio di Martignago, ufficializzato ieri, l’attacco resta il reparto in maggiore emergenza”.