“La mentalità sta cambiando e questo è positivo”

sabato, 22 Ottobre 2022

Arensi Rota contro la sua ex squadra, la Carrarese (foto © Mario Bocchio)

Il giocatore greco dell’Alessandria, praticamente un jolly, Arensi Rota, lo scorso anno alla Carrarese, nelle dichiarazioni rilasciate alla trasmissione Venticinquesimo Minuto, è ritornato sulle ultime due gare:

“Quattro punti in due partite senza prendere gol. Questi sono segnali di crescita. Fin dall’inizio sapevamo che sarebbe stato un anno particolare e, conoscendo le difficoltà che abbiamo avuto, posso dire che prendiamo il meglio dalle situazioni che ci si presentano. La mentalità sta cambiando e questo è positivo.

Con la Torres forse abbiamo accusato un po’ di stanchezza. Ma il nostro primo pensiero era quello di avere una squadra compatta per non subire gol.Dopo la partita con il Pontedera ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che così non si poteva andare avanti. Grazie al dialogo, tra di noi e con l’allenatore, abbiamo capito che dovevamo cambiare qualcosa.

Infine, uno sguardo sull’impegno di domani in casa della Vis Pesaro:

“Non sarà semplice e mi aspetto una partita nelle squadre faranno battaglia sul piano fisico e chi starà meglio vincerà, magari sfruttando un episodio. Dovremo stare attenti ai dettagli”.

Condividi