Il Mister dell’Alessandria Calcio Moreno Longo, in conferenza stampa, ha presentato la partita di lunedì contro la Reggina:
“La difficoltà che incontreremo si chiama Reggina, un avversario in salute, che arriverà qui con la testa libera per fare una bella partita e portare a casa punti. L’organico è di qualità ed ha trovato la chiave per uscire da una situazione difficile.
Noi dobbiamo pensare al nostro avversario senza preoccuparci di quello che succede altrove. Sappiamo qual è il nostro percorso e, in una situazione come la nostra, si è sempre obbligati a vincere indipendentemente da quello che fanno gli altri.
Da una giornata all’altra la classifica cambia, sia in testa che in coda, perciò dobbiamo pensare a noi stessi ed a cercare di fare una grande partita. Sappiamo che questa gara può pesare molto per la nostra classifica e cercheremo di presentarci al massimo delle nostre possibilità con lo spirito che ci ha contraddistinto per tutto il campionato.
Quello di una squadra che non molla mai, lotta su ogni pallone e mette in campo la prestazione. Sappiamo quanto possa contare una vittoria lunedì ma, allo stesso tempo, sappiamo che sarà una partita molto difficile”.