Mario Erbini, colpo da novanta per i Grigi

lunedì, 09 Dicembre 2024

Ennesimo “botto” di mercato per l’ FC Alessandria.

Sono passate solamente ventiquattro ore dal successo casalingo contro il San Giacomo Chieri che patron Rocco Dinisi ed il suo staff hanno messo a segno un altro colpo da novanta.

Dopo le tante voci della settimana “viene – non viene” ecco che è giunta la conferma ufficiale della società che Mario Erbini è un giocatore dei Grigi.

Il 33enne attaccante di Mazara del Vallo ha già salutato dirigenza e compagni della Folgore Castelvetrano, società che proprio in queste ore lo ha ringraziato con una nota ufficiale, per fare le valige e trasferirsi in Piemonte, dove aveva già giocato in passato.

Un altro chiaro segnale da parte della dirigenza Grigia della forte ambizione di successo e dell’attaccamento a questi colori per riportarli nel calcio che conta al più presto.

Erbini arriva in Grigio dopo aver disputato, nel campionato siciliano di Eccellenza, 13 incontri con 4 reti (più altre 2 partite in Coppa); alla Folgore Castelvetrano era “il capitano dei rossoneri”.

Attaccante centrale, classe 1991, ha conosciuto in passato anche il professionismo collezionando 16 gettoni in C2 con la Vigor Lamezia. Nella sua carriera tanta Serie D ed Eccellenza.

Il blasone Grigio e le ambizioni del club hanno fatto sì che decidesse favorevolmente per il trasferimento in Alessandria.

Mauro Bavastri – Sergio Giovanelli

Condividi