“Moccagatta” esaurito per Alessandria-Vicenza

venerdì, 06 Maggio 2022

Stadio esaurito per Alessandria-Vicenza  (foto © Mario Bocchio)

Emozionante fino alla fine la stagione di Serie B. Tutto è ancora da decidere sia in vetta che in coda (tranne le retrocessioni di Crotone e Pordenone). Al Moccagatta di sfida tra i Grigi e il Vicenza in uno spareggio per evitare la retrocessione diretta. C’è da guardare anche il risultato del Cosenza che riceve il Cittadella. All’andata successo di misura del Vicenza sull’Alessandria per 2-1.

COME ARRIVA L’ALESSANDRIA – Due vittorie, due pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque gare. Mister Moreno Longo carica i suoi per un risultato che potrebbe garantire almeno i playout. Verso il 3-4-2-1 per l’Alessandria con Chiariello e Palombi alle spalle di Marconi.

COME ARRIVA IL VICENZA – Nella mente dei tifosi c’è l’incredibile rimonta contro il Lecce, il 2-1 che mantiene ancora intatte le speranze di salvarsi tramite i playout. 3-4-2-1 per il Vicenza con Ranocchia e Cruz alle spalle di Diaw.

Lo scontro diretto di questa sera vedrà lo stadio esaurito in ogni ordine di posto per la prima volta dopo quattro anni, in occasione della vittoria della Coppa Italia di Serie C il 25 aprile 2018.

Condividi