Molta sfortuna per l’Alessandria, Up & Down

martedì, 26 Aprile 2022

Alessandria-Reggina 0-0, il bomber Simone Corazza, ex di turno  (foto © Mario Bocchio)

Al Moccagatta l’Alessandria ospita la Reggina alla ricerca di tre punti fondamentali per la lotta salvezza. Con gli ospiti ormai salvi, per i Grigi una vittoria potrebbe significare l’uscita dalla zona playout o comunque un avvicinarsi alla SPAL.

Longo si affida alla coppia Marconi – Corazza, il grande ex della partita. Palombi sulla trequarti, difesa guidata difesa guidata da Di Gennaro.

Fine del primo tempo. Alessandria alla ricerca dei tre punti ma molto sfortunata, due i pali dei Grigi: prima Marconi colpisce la traversa, poi Pierozzi il palo.

Alla fine finisce 0-0. Molta sfortuna per l’Alessandria, che anche nella ripresa colpisce il palo con Lunetta, e non riesce a trovare il successo che sarebbe stato fondamentale per la corsa salvezza.

Complessivamente la prova dei Grigi è stata sufficiente per tutti.

UPGabriel Lunetta: in questo momento si conferma l’uomo in grado di fare la differenza. Tommaso Milanese: l’unico punto sfavorevole è l’inesperienza dovuta alla giovane età, ma è molto bravo. Michele Marconi: è uno di quegli attaccanti che può indurti a sbagliare in qualsiasi momento, facendosi sempre trovare pronto a punirti.

DOWN – Ancora una volta Simone Palombi. Sorge spontanea una domanda: ma perché lo hanno comprato?

Mario Bocchio

Condividi