Il capitano dei Grigi Simone Sini è intervenuto alla trasmissione , soffermandosi sul presente e sull’immediato futuro della squadra:
“Il mister è in grado di assumersi le responsabilità. Mi ha colpito molto. E poi ha avuto l’intuizione di mettere Sylla largo a destra ed il suo abbraccio dopo il gol proprio al mister è stato quello di tutta la squadra. Per l’impegno che mette sicuramente il mister meritava la vittoria, anche per il coraggio che ha avuto a proporre una formazione molto offensiva.
Sento tanta responsabilità anch’io, ma me la sono presa con gioia. Io sono arrivato qui in un momento nel quale tutti volevano venire ad Alessandria perchè, quando era in serie C, era il top per la categoria.
Affronteremo un Rimini composto da giocatori di categoria che può ambire alle posizioni vertice. Dovremo certamente stare attenti a loro ma ancora più importante sarà ripartire dallo spirito che deriva dalla vittoria sulla Carrarese. Se riusciamo a stare concentrati, attenti e corti possiamo giocarcela.
Non posso fare previsioni, la squadra è talmente giovane e spensierati che può accadere di tutto. Se continuiamo così potremo levarci soddisfazioni e fare un campionato tranquillo”.