“Penso che durante la partita le sostituzioni faranno la differenza”

sabato, 22 Ottobre 2022

Fabio Rebuffi  (foto © Mario Bocchio)

Il Mister dell’Alessandria Fabio Rebuffi, ha incontrato i giornalisti alla vigilia della sfida di Pesaro contro la Vis:

“Penso che durante la partita le sostituzioni faranno la differenza. I ragazzi che subentreranno nel secondo tempo dovranno mantenere alta l’intensità. Tournover nell’undici iniziale? Abbiamo diversi piani in mente per questa partita, valuterò le scelte per gestire al meglio i minuti e le energie.

N’Gbesso ha riscontrato qualche acciacco dopo l’esordio contro la Torres, mentre Nichetti è sulla via del recupero. Martignago e Rizzo non sono ancora al cento per cento, ma contro la Vis Pesaro o al massimo la prossima settimana contro la Recanatese potrebbero iniziare a mettere minuti nelle gambe. Rota a centrocampo rimane un’opzione praticabile, per caratteristiche, esperienza e fisicità del ragazzo, mentre non è da escludere l’utilizzo dal primo minuto di Pellegrini, che grazie alla sua versatilità può ricoprire più ruoli.

La Vis Pesaro è una squadra molto organizzata, evoluta nel gioco, mi ha fatto un’ottima impressione in questo avvio di campionato. L’attenzione quindi dovrà essere massimale. Questa partita deve essere all’insegna della continuità nell’atteggiamento, nell’approccio e nell’andare in campo per voler portare a casa l’intera porta in palio”.

Condividi