Prestia al Cesena e Palazzi alla Feralpisalò

giovedì, 21 Luglio 2022

Capitan Giuseppe Prestia con la stupenda maglia dell’Alessandria che richiama quella del 1948-‘49 (foto © Mario Bocchio)

Nuova avventura in arrivo per Giuseppe Prestia, difensore centrale classe 1993 in forza all’Alessandria. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com ad avere la meglio sarebbe il Cesena che ha superato, a sorpresa, NovaraPescara e Vicenza attive già da qualche giorno sul giocatore. L’ex Francavilla lascerebbe il club piemontese dopo quattro stagioni per approdare alla corte della società romagnola. Il calciatore rimane nella stessa categoria portando con se tutta l’esperienza acquisita in questi anni.

Altro innesto in arrivo per la Feralpisalò. Stando a quanto raccolto sempre dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com i Leoni del Garda hanno chiuso con l’operazione per Andrea Palazzi, centrocampista classe 1996 scuola Inter, svincolato dall’Alessandria. Il giocatore si trova già in ritiro con i suoi nuovi compagni ed è stata una richiesta di Stefano Vecchi, che lo aveva già allenato nell’’Inter Primavera.

Condividi