Allo Speroni di Busto Arsizio oggi, mercoledì 2 novembre, ore 18, si accendono le luci per il secondo turno di Coppa Italia di Serie C. Dopo aver eliminato rispettivamente AlbinoLeffe e Novara, Pro Patria e Alessandria scendono in campo per incrociare i tacchetti e in cerca di riscatto dalle ultime prestazioni offerte in campionato.
Il tecnico cileno dei Tigrotti Jorge Vargas, ha annunciato una sorta di formazione sperimentale: fuori l’ex di turno Gianluca Nicco (che comunque dovrebbe andare a sedersi in panchina, pronto a scendere in campo in caso di necessità) e dentro il centrocampista francese Pitou (autore del gol dei bustocchi nella trasferta di Sesto San Giovanni), poi numerosi giovani coordinati dagli esperti Boffelli in difesa e Bertoni a centrocampo.
Anche il Mister dei Grigi Fabio Rebuffi, è intenzionato a far giocare chi sinora ha trovato ancora poco spazio, anche perché reduce da infortuni: non solo Costanzo e Bellucci in difesa, ma anche Mionić e Perseu a centrocampo, Rizzo (si era fatto male nell’amichevole contro il San Giuliano City) e Pellegrini in fascia. Riccardo Martignago, l’attaccante da poco ritornato in grigio, dovrebbe partire da titolare per aumentare il minutaggio.