“Alessandria, che futuro?”. Questo l’interrogativo che si pone stamattina Tuttosport. “Grigi nell’incertezza totale: non c’è neanche la data del ritiro. I tifosi chiedono spiegazioni a Di Masi, che non riesce a vendere il club”.
Sul Corriere dello Sport in edicola oggi si parla del nuovo Pescara di mister Colombo che sta prendendo forma con tante novità rispetto alla passata stagione. “Pescara da completare iniziando dal portiere” è il titolo del quotidiano. “La priorità assoluta è un estremo difensore esperto e si rincorrono trattative e voci. Ci sarà da sostenere un sacrificio economico. La società lo sa. In cima alla lista dei papabili resta Mauro Vigorito (32), lo scorso anno a Cosenza, sul quale però pressa parecchio anche il Vicenza. Perde quota il nome di Matteo Pisseri (31) dell’Alessandria”.
Doppio colpo in entrata per il Cesena: il tecnico bianconero Domenico Toscano è pronto ad accogliere non solo il centrocampista del Padova Saber Hraiec ma anche l’esperta punta centrale Simone Corazza, classe ’91, proveniente dall’Alessandria. Secondo quanto raccolto da TMW entrambe le operazioni verranno definite nelle prossime ore.