Alessandro Galeandro, Alessio Nepi e Davide Costanza sono stati presentati questo pomeriggio al “Moccagatta”.
L’attaccante Galeandro, 22 anni, proveniente dall’AlbinoLeffe, ha sottoscritto un contratto biennale: “Il blasone della società ha giocato un ruolo importante, mi ha onorato il fatto che un club come l’Alessandria si fosse interessato a me. Sono convinto sia il posto giusto per mettermi in discussione e provare a crescere sia dal punto di vista calcistico che umano.Il gruppo è giovane e si sta formando, siamo molto carichi ed abbiamo voglia di iniziare bene la stagione”.
Costanzo, difensore di vent’anni, era il capitano del Napoli Primavera: “Nel settore giovanile del Napoli ho giocato indifferentemente a tre come a quattro. sono ambidestro e non ho particolari preferenze. L’obiettivo deve arrivare partita dopo partita affrontando ogni allenamento con impegno e concentrazione. Personalmente non vedo l’ora di esordire con questa maglia, per ci spero che il Mister mi dia questa opportunità”.
Nepi, attaccante classe 2000, è di proprietà della Pro Vercelli, che nell’ultimo anno lo aveva mandato in prestito al Lecco: “Ci stiamo allenando bene e da tutta la settimana per preparare una partita, a Imola, che affronteremo combattendo su ogni pallone. La concorrenza in squadra è uno stimolo positivo e mi aiuta ad essere pronto. Il campionato è lungo ed il girone è tosto, noi vogliamo salvarci quanto prima. Questa è una piazza che vive di calcio, i tifosi giustamente pretendono e questo mi spinge a dare il massimo”.