Terza vittoria di fila per il Cesena quest’oggi contro l’Alessandria: “Siamo partiti forte come volevamo fare – ha esordito in sala stampa mister Domenico Toscano – poi abbiamo abbassato i ritmi e lì abbiamo concesso qualche metro all’avversario pur senza rischiare nulla fino all’infortunio di Adamo. La squadra è pero rimasta serena e determinata, e ha vinto con pieno merito creando tanto nella ripresa e rischiando poco”.
Il tecnico individua dove il suo Cesena è cambiato di più rispetto all’inizio della stagione: “E’ cresciuto nella consapevolezza e nella partecipazione, perché sennò partite come questa o quella di Pesaro non le porti a casa. Non dobbiamo però mollare la presa ma resettare dopo ogni vittoria e curare i dettagli”.
Toscano rimanda i bilanci di fine girone d’andata ma si volta per una volta indietro: “Siamo stati bravi quando abbiamo attraversato un momento non esaltante in termini di risultati: lì c’era qualcosa da sistemare e c’era da riaccendere la fiammella. I ragazzi l‘hanno fatto e ora occorre proseguire su questa strada”.
Fonte “TuttoC”