“Speriamo che la vittoria di oggi possa essere un punto di partenza”

domenica, 19 Dicembre 2021

L’esultanza di Franco Vázquez dopo il gol (foto © Mario Bocchio)

Intervenuto in conferenza stampa, il vice di Beppe Iachini, Giuseppe Carillo, ha così commentato il successo del Parma sull’Alessandria:

“Stiamo lavorando per fare sì che la squadra vada in campo sia in casa che in trasferta con lo stesso atteggiamento propositivo, per non accontentarsi mai. Oggi i ragazzi hanno fatto un’ottima partita. Speriamo che la vittoria di oggi possa essere un punto di partenza. i ragazzi meritavano una vittoria, l’hanno voluta e non si sono mai accontentati, anche sullo 0-2 siamo andati a cercare un altro gol. Abbiamo rischiato pochissimo e quel che abbiamo rischiato è stato per palloni che abbiamo perso noi, questo è un aspetto che dobbiamo migliorare però i ragazzi stanno dando grande disponibilità, sono sicuro che d’ora in avanti ci potranno essere solo miglioramenti.

Buffon ha fatto una grandissima parata nel secondo tempo, lì purtroppo è stata persa una palla a centrocampo e loro ci hanno preso in contropiede, non è stato visto il taglio dell’attaccante che ha colpito di testa”.

Condividi