Una soluzione: i mini-abbonamenti

domenica, 13 Marzo 2022

Negli affari come in tutte le altre umane cose quando le controparti hanno vedute diverse l’unica cosa da fare è venirsi incontro. Purtroppo quello che non stiamo vedendo in una vicenda molto più importante dei nostri amati Grigi in questi giorni. Ma questa è un’altra storia.

Le discussioni sulla presenza delle persone allo stadio impazzano sui social e nei bar. L’obiettivo comune senza ombra di dubbio è la salvezza e tutti insieme dobbiamo raggiungerla ad ogni costo.

Tra le varie discussioni di questi giorni (e notti) abbiamo letto diversi punti di vista. Questo non è il momento di dire chi ha ragione e chi ha torto. Non è il momento di dire se si siano interpretate bene le parole degli uni o degli altri. E’ il momento di agire.

Andrea Fucci che non ha bisogno di presentazioni ha fatto emergere con naturalezza una possibile soluzione da prendere in questo momento: i mini-abbonamenti.

Lasciamo alla società il compito di capire come farli e poi ai tifosi facciamoli sottoscrivere con forza. Adesso il momento delle polemiche è finito e inizia quello della collaborazione tra le parti per raggiungere questo fondamentale obiettivo che si chiama SALVEZZA.

Facciamo vedere tutti che anche se da strade diverse vogliamo arrivare allo stesso punto di arrivo. Riempiamo sto benedetto Moccagatta!

Forza Grigi ora e sempre!

Il Conte

Condividi